Nel cuore della città, adagiata sulla prima collina pescarese, Villa Zagara fonde nella sua tenuta la tranquillità del verde, la maestà del mare, lo charme della residenza di prestigio ed il calore della famiglia.
Villa Zagara è immersa in un contesto davvero incantevole dalle diverse sfumature di colori: il verde del parco rigoglioso, la splendida vista mare e la brillantezza dei fiori illuminati dai raggi del sole. Una splendida piscina panoramica, circondata da ulivi argentati, con ombrelloni e lettini per godersi una rinfrescante ombra o al contrario per farsi scaldare dai raggi del sole, fanno di Villa Zagara la scelta ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno in totale relax, ma anche per chi viaggia per lavoro.
Villa Zagara è un posto incantevole non solo per gli ampi spazi esterni e per la posizione panoramica, ma anche per la bellezza delle sale interne, caratterizzate da uno stile raffinato ed elegante, che punta sulla cura nel dettaglio e sui materiali pregiati fatti di caldi parquet, preziose ceramiche e splendidi camini decorati.
L'incantevole contesto in cui la villa si trova, e la sua vicinanza al centro città, la rendono una location ideale per celebrare occasioni speciali. Il rigoglioso parco e la piscina panoramica, le ampie ed eleganti sale interne sono la cornice ideale per rendere davvero suggestivo ogni vostro evento.